Chi sono gli "Ergonauti"...

Sei tu, cittadino italiano, uomo della strada. Tu, generatore del tuo tempo e dell’Italia che stai vivendo. Tu modificatore di ciò che non ti piace. Tu, solo tu, l’unico vero sovrano del tuo paese. Tu, insieme a tutti gli Ergonauti d’Italia ri-costruirai l’Italia.Tu pladino dell’avvenire per un mondo vivibile...

Leggi tutto...

L'Italia ha bisogno di te!

L'Italia ha bisogno degli italiani. Smettiamola di lamentarci, le cose non adranno mai come vorremmo se non saremo noi in prima persona, i cittadini italiani, ad acquisire coscienza dei nostri diritti / doveri iniziando ad applicarli e pretenderli dagli altri nella vita quotidiana.

Leggi tutto...

Ottagono dell'Ergonauta...

Se desideriamo cambiare l'Italia dobbiamo essere disposti a cambiare noi stessi. L'Italia è la sommatoria degli italiani e del loro comportamento civico. Se non cambiamo il nostro comportamento non possiamo pretendere e sperare nel cambiamento dell'Italia.

Leggi tutto...

Adesioni

L'adesione a Ergon Italia è gratuita! Registrandovi sul sito riceverete informazioni sugli eventi in corso ai quali partecipare. Potrete inoltre inviare articoli e/o organizzare eventi e pubblicarli. La quota annuale di adesione al Circolo Culturale L'IDROVOLANTE è di Euro 10,00. La quota di adesione annuale a CASAPOUND ITALIA è di Euro 10,00.

Leggi tutto...

Copyright 2011. Joomla 1.7 templates.